It-girl of the Month: Louise Roe


Si dice, o almeno le riviste di moda e lifestyle dicono, che le It-girl dettino le regole della moda. Basti pensare a Olivia Palermo, Alexa Chung, Cara and Poppy Delevigne, solo per citarne alcune. Tutte bellissime, con gambe chilometriche, tutte di buona famiglia. Insomma, non proprio “common-girls”, per dirla all’inglese.
Non essendo mai stata una che si aggrega alla massa, ritengo sì che queste siano bellissime donne, con un elevato senso dello stile, ma non le reputo icone, perchè manca loro, a mio parere, una dote fondamentale: il carisma. Caratteristica importantissima, che fa la differenza tra una semplice bella ragazza e un’icona.
Ma fortunatamente, il mondo della moda è un mondo vario e ho trovato tutte queste doti (bellezza, eleganza, stile, carisma e anche simpatia, che non guasta mai) in un’inglese davvero cool: Louise Roe. 
Per chi non lo sapesse, Louise Roe è una it-girl, presentatrice e modella inglese, con un gusto infallibile in fatto di moda,e il suo miglior accessorio è il sorriso (altro che smorfie alla Victoria Beckham). Se vi capita di guardare MTV, l’avrete certamente notata in Plain Jane:la nuova me, dove la Roe aiuta donne con zero autostima a diventare delle donne sicure di se e con uno stile proprio (Louise, please save me!).
Guardando il suo lavoro, credo che sia questo che una it-girl debba ispirare: non solo ambizione e bellezza, ma autostima e voglia di migliorarsi, voglia di essere se stesse con classe.
Essendo lei una che di stile e classe ne ha moltissimo, vi lascio qualche suo outfit per trarre ispirazione per il vostro prossimo look. E ricordatevi: se sorridete siete già ad un buon punto di partenza. 




Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/it-girl-of-the-month-louise-roe/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *