Isabelle Adjani e Amber Heard sono i nuovi volti di L’Oreal Paris

 

Novità in casa L’Oreal. O meglio, nuovi volti. Dopo l’addio di Blake Lively, il brand leader della cosmesi e dell’hair stylist annuncia due nuovi volti: Amber Heard e Isabelle Adjani. L’attrice texana e l’attrice francese sono state scelte per le potenti figure di donne che incarnano.

La Heard, balzata agli onori della cronaca più per la sua vita sentimentale che i film sul grande schermo ( in arrivo Aquaman) è una donna impegnata, sostenitrice dell’uguaglianza nel mondo di Hollywood, ed è spesso impegnata in attività filantropiche sia in America che all’estero. Sostenitrice delle donne, dei bambini e dei diritti LGBTQ, la Heard è membro dell’Art of Elysium, organizzazione che dà potere agli artisti e alle comunità bisognose per vivere di arte. In occasione del 70° anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani, si unirà alle Nazioni Unite per sostenere i Diritti Umani. E proprio per questo suo attivismo continuo che la Heard è stata scelta da L’Oreal Paris:” Un’attrice della nuova generazione che riscrive la sceneggiatura quando si tratta di esprimer e una voce nel mondo, l’energia per i suoi impegni sociali e le sue azioni filantropiche, fanno di Amber Hear d una perfetta ambasciatrice del claim “Perché io valgo” di L’Oréal Paris”, ha dichiarato Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris. La stessa Heard ha raccontato il perchè di questa partnership:“Del beauty ho sempr e amato
il divertimento e il potere di trasformazione. Unirmi alla famiglia L’Oréal Paris e diventare un’ambasciatrice internazionale per questo marchio di bellezza così dinamico e amato in tutto il mondo, e che ha detto alle donne quanto valgono ancora prima che nascessi, è per me un incredibile onore. Mi sento come queste donne – colleghe ambasciatrici – di rappresentare una voce, un potere, un movimento, un’opinione”.

Icona nazionale e internazionale (5 César, 2 premi come migliore attrice al Festival di Cannes e 2 nomination agli Oscar come migliore attrice), mostro sacro del cinema francese, e riconosciuto spirito libero: sono questi i fattori che hanno fatto ricadere la scelta di L’Oreal su Isabelle Adjani. I ruoli impegnati sono solo la manifestazione di una donna che non scende a compromessi, e che tramite i suoi personaggi mira ad ispirare altre donne. Un vero esempio di indipendenza e di empowerment femminile che L’Oréal Paris stima.

Libertà nella bellezza, questo è quello che L’Oréal Paris mi fa venire in mente. Questo marchio parigino rende la bellezza di tutte le sue forme, accessibile a tutti. Con un messaggio chiaro, ognuno di noi vale, L’Oréal Paris rende semplice il nostro complicato rapporto con lo specchio. Libertà di espressione visiva, libertà di esprimere la propria visione di bellezza, senza regole”, dichiara Isabelle Adjani. 

In attesa di vederla come volto delle campagne skincare Age Perfect e il mascara Volume Milioni di Ciglia, la Adjani ha debuttato come nuova ambasciatrice L’Oréal Paris sul red carpet del Festival di Cannes 2018 e ha inaugurato il Worth it Show, il primo talk show di L’Oréal Paris per dare voce alle donne di tutto il mondo.

Empowered Women empower women.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/isabelle-adjani-amber-heard-loreal-paris/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com