Inverted Necklace: le ultime novità di Avril8790

Novità ultra glam in casa Avril8790. Per la SS2016, il brand italiano propone degli accessori che diventeranno dei pezzi must have della stagione, le Inverted Necklace.

Create da Francesco Menci e Maria Elena Sanarelli, le Inverted Necklaces presentano volumi nitidi con profili geometricamente definiti sia nel metallo che nella maglia resa 3D dalla tecnica embossed, per un effetto geometrico unico.

Un mix di forza e morbidezza, la prima data dal metallo, la seconda dalla maglia: le collane hanno un design che ricorda i colletti ed oltre il caratteristico mix di maglia e metallo, le Inverted Necklace presantano un’apertura frontale, e vanno indossate “rovesciate”.

Non mancano i contrasti cromatici giochi di luce, realizzati grazie a diverse nuance del metallo, dall’oro chiaro al rutenio, e alle molteplici sfumature della maglia.

Perfetta da abbinare a una t-shirt, la Inverted Necklace si distingue per la sua eleganza contemporanea e per la sua versatilità. Che sia tshirt o un abito, poco importa: la Inverted Necklace sarà l’accessorio di cui non potrete fare a meno.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/inverted-necklace-le-ultime-novita-di-avril8790/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *