Intervista a Luca Duarte Sguazzini: “Ho tante radici dentro di me ma sono libero”

Un’intervista ben riuscita si ha quando troviamo nel nostro interlocutore la completezza delle risposte e l’essenza della sua vera personalità.

Luca Sguazzini è decisamente un’ intervista ben riuscita.

Concepito a Copenhagen, nato a Lisbona il 3 ottobre 1988, dalla personalità armonica ed equilibrata tipica del segno della bilancia, Luca Sguazzini è un esploratore. Ebbene sì. Ama viaggiare, è famelico di emozioni forti e incontrollabili, sempre pronto a mettersi in gioco e a rischiare il tutto per tutto per raggiungere i suoi obiettivi.

Ha origini italiane ma è cresciuto tra Spagna e Brasile fino all’età di 13 anni. Decide di stabilizzarsi a Torino per qualche tempo, ma come ben sappiamo, le radici non sono il suo forte (non ancora) e a 24 anni abbandona tutto e parte per l’Australia per immergersi in un’avventura into the wild.

Ha avuto diverse esperienze come modello e attualmente è concorrente del programma “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Luca ama la natura, lo sport, tutto ciò che è in movimento e non si ferma mai, ma in questo momento della sua vita ha deciso di mettere in pausa le sue priorità e affrontare questa nuova sfida televisiva. Accrescere la sua popolarità e trovare sponsor ideali che possano permettergli di continuare a viaggiare e documentare le sue avventure è il suo prossimo obiettivo.

Non è semplice descriverlo in poche righe, se ne perderebbe l’intensità della persona. Per questo motivo abbiamo preferito che fosse lui, in prima persona, a rivelarci le sue emozioni più profonde.

Sfogliate la gallery e scoprite tutte le curiosità su Luca Sguazzini.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office Rai (Foto di Sebastiano Stringola)

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/intervista-a-luca-duarte-sguazzini-ho-tante-radici-dentro-di-me-ma-sono-libero/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *