INFAILLIBLE TOTAL COVER by L’Oreal Paris – bye bye imperfezioni

Trovare i giusti prodotti di  makeup non è sempre facile. Che siano le tonalità, le texture, la coprenza o la durata, raramente un prodotto di makeup riesce a riunire in se tutte queste caratteristiche.

L’Oréal Makeup Designer Paris decide di puntare sulla coprenza totale delle imperfezioni cutanee del viso, che siano leggere o marcate, estese o localizzate, e crea Infallible Total Cover. Quest a linea di makeup si prefigge lo scopo di migliorare la qualità della pelle di tutte le persone che presentano imperfezioni, il tutto senza appesantire la pelle. I fondotinta coprenti sono quelli più ricercati dalle donne, e ben si presta a questo scopo Infaillible Total Cover, fondotinta correttore 24H che garantisce una coprenza totale delle imperfezioni (discromie, rossori, occhiaie, borse, macchie) e che grazie alla tua texture leggera lascia l’incarnato
omogeneo e vellutato. Infaillible Total Cover è realizzato con un’innovativa
texture dai pigmenti concentrati, che donano il 30% in più di coprenza rispetto ad un fondotinta classico,  e con un finish leggero. Per una corretta stesura del fondotinta, per evitare effetto maschera, L’Oréal Paris presenta Egg Blender, esclusivo applicatore di alta qualità che grazie alla sua speciale forma smussata permette un’applicazione precisa (lato a punta) e una coprenza modulare (lato tondo).

Della linea fa parte anche la nuova Palette Infaillible Total Cover, super pratica e perfetta per minimizzare e correggere le discromie, nascondere i segni per una multi-correzione su misura e un finish perfetto. La palette è composta da 5 differenti tonalità, con tre nuance beige che minimizzano le discromie e coprono le imperfezioni (borse, segni), mentre il correttore viola corregge le disomogeneità (occhiaie, vene) e illumina gli incarnati spenti. Il correttore verde neutralizza i rossori (imperfezioni, macchie). Ogni correttore è realizzato in una texture cremosa, realizzata con pigmenti color-mimetici che ben si adattano alle tonalità di ciascun incarnato.

Per una loro corretta stesura, L’Oréal Paris crea l’Applicatore per correttore, inedito pennello professionale: il lato piatto stende uniformemente il prodotto, mentre il lato tondo arriva fino alle zone più difficili e la punta è perfetta per correggere quelle più delicate.

Disponibile già da Gennaio, Infallible Total Cover sarà l’irrinunciabile di ogni beauty case. Bye bye imperfezioni.

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/infaillible-total-cover-by-loreal-paris/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com