Inaugura a Milano il nuovo showroom CLIMBER B.C.

Nel cuore pulsante del quadrilatero della moda a Milano, inaugura il nuovo showroom CLIMBER B.C.

Il 20 Giugno 2016, durante la settimana dedicata alla Moda Uomo, all’interno di uno storico e prestigioso palazzo in Via Borgonuovo 12, il brand CLIMBER B.C ha mostrato al pubblico le sue nuove collezioni per la stagione estiva 2017.

Il tema delle nuove linee è MIGRATION, fil rouge che vuol sottolineare la migrazione dei concetti artigianali, uniti alla capacità industriale delle tradizioni orientali fino alle realtà d’occidente.

Il marchio CLIMBER B.C fa oggi parte del Gruppo CUNO, una holding Turca, ed è stato fondato dai quattro fratelli Samsama, che nel 1985 hanno iniziato la loro attività in un piccolo Atelier di Adiyaman, antica citta Turca percorsa dalle rotte de La via della seta e ora patrimonio mondiale dell Unesco, per eredità culturale.

Attualmente la direzione artistica delle linee CLIMBER B.C e CLIMBER B.C. SARTORIAL Made in Itay, sono curate da Erkan Çoruh, talentuoso creativo premiato a Who is on next nel 2010, mentre il main designer della linea Black CLIMBER B.C. è Ümit Ünal, collaboratore con l’azienda da oltre 10 anni.

Una nuova esperienza per il brand, per la prima volta in Italia, con lo scopo di affrontare nuovi mercati, per dare voce ad una realtà imprenditoriale oltre frontiera, e per essere presenti nel territorio di rinomata esperienza per il design maschile.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/inaugura-a-milano-il-nuovo-showroom-climber-b-c/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *