In via Montenapoleone arriva la “Christmas Shopping Experience”

Nel Quadrilatero della moda è ufficialmente partita la “Christmas Shopping Experience 2016”.

Nelle vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Bagutta si respirerà fino al 13 gennaio la magica atmosfera delle festività natalizie. Musica, luci e un grande albero di Natale donato da Banca del Fucino.

Come ricorda Guglielmo Miani, presidente dell’Associazione MonteNapoleone, “Con la Christmas Shopping Experience, che da ormai sei anni organizziamo nelle Vie del Quadrilatero, arricchiamo Milano di quell’atmosfera speciale, calda ed emozionante, che si respira in tutte le più importanti metropoli internazionali, da Londra a Parigi a New York, contribuendo a rendere la nostra città una meta ambita anche durante le festività natalizie”.

Il passeggio in via Montenapoleone sarà accompagnato da una scia di alberi luminosi, i quali verranno successivamente interrati per riprendere il loro ciclo vitale, in linea con una politica di sostenibilità ambientale di cui l’Associazione si fa promotrice.

In via Santo Spirito invece, nel rispetto delle caratteristiche intrinseche di questa antica strada, l’allestimento prevede una decorazione con steli di pino, ornati da fiamme di luce e da boule in pino verde. Al contempo, la musica “di gran classe”, selezionata appositamente da Radio Monte Carlo tra le atmosfere calde ed emozionati che si addicono al Natale, farà da sottofondo nelle vie dello shopping.

 

Rossella Alfani
Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan