In arrivo la limited edition LE PANDORINE e FRANCESCO SOLE

 

Bags addicted e amanti delle Pandorine, tenetevi pronte. Il brand ha da poco annunciato una capsule collection in collaborazione con Francesco Sole,  soprannominato poeta del web.

La capsule comprende ben sei modelli tra cui zaini, pochette, shopper e borse weekend, ed ognuno di essi si è trasformata in una pagina bianca su cui Francesco Sole scrive le sue parole d’amore e d’amicizia,
tra cui la celebre ‘sei la mia notifica preferita’, poesie come ‘il bello di una donna è che nasce intera, non le manca mai nessuna metà’, ‘io ho un debole per gli eroi. Non quelli con i super poteri. Quegli eroi di nome amici’. Ogni singolo pezzo è decorato non solo da parole ma anche da elementi grafici disegnati dalla giovane illustratrice milanese Gloria Gorni, che ha preso ispirazione dal  Piccolo Principe e presenti anche all’interno del nuovo libro di Francesco Sole “#ti amo”.

LA capsule celebra così i sentimenti nell’era dei millenials e dei social, ma affrettatevi. La collezione è infatti in vendita da ieri 7 Marzo sul sito ufficiale del brand e nei negozi Le Pandorine di Via Solferino 3 e Corso Buenos Aires 47 a Milano, presso La Rinascente e selezionati store italiani.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/in-arrivo-la-limited-edition-le-pandorine-e-francesco-sole/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com