Il gioco del Fuorisalone per i suoi primi 15 anni!

 

Durante la settimana del design, Milano diventa una città frenetica dove centinaia di eventi accadono contemporaneamente, riuscirai in poco tempo a visitarli tutti? No panic! Il Fuorisalone.it festeggia i suoi 15 anni creando il gioco da tavolo del Fuorisalone, per farti rivivere la più importante settimana del design a livello mondiale. Studiando la miglior strategia potrai scegliere il percorso giornaliero da fare e collezionare gli oggetti di design prima degli altri. Attento però: come nella realtà ogni passo falso potrebbe farti perdere gli eventi più importanti, ogni errore nella pianificazione del tuo percorso potrebbe farti trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato. Chi vincerà? Ovviamente chi sarà più bravo a muoversi per la città individuando i luoghi e gli eventi più importanti.

Il gioco è stato progettato da Studiolabo in collaborazione con Cranio Creations, la società Italiana che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola.

Noi vi consigliamo di iniziare subito a riscaldarvi, il gioco lo trovate in prevendita su www.craniocreations.it/prodotto/fuorisalone e dal 9 marzo presso i rivenditori specializzati, bookstores ed on-line sul sito www.Craniocreations.it e sui principali e-commerce al costo di € 34,95.

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/il-gioco-del-fuorisalone-per-i-suoi-primi-15-anni/

Autore dell'articolo: Fiammetta Gamboni

Design Editor, Lifestyle Contributor