Idee regalo per stupire: le proposte di Santoni

Per Natale, a casa Santoni c’è un regalo adatto per tutti: per chi vuole essere originale, per chi non sa rinunciare alla comodità, per i romanticoni, e per chi non vuole proprio rinunciare al mood del brand.

Le slip on, tra le più apprezzate calzature di Santoni in assoluto, in occasione delle feste, sono state rivestite di pelliccia di marmotta, mantenendo invece le linee sporty che le caratterizzano. Il risultato è un modello prezioso, affine alle ultime tendenze, che unisce chic and easy.

Potrebbero essere un ottima idea regalo per stupire la vostra lei.

Se, invece, state cercando un regalo maschile, non potrete non adorare gli zaini, in lapin, pelle di coccodrillo o cavallino. Giusto compromesso fra borsa a mano e ventiquattrore, sono adatti per tutti i contesti, dallo urban fino alla montagna, sono pratici ma, nel contempo, pregiati, grazie ai dettagli in vitello, e alle fibbie di metallo.

Se, in alternativa, volete scegliere un regalo romantico, di coppia, magari, potreste dare uno sguardo all’edizione speciale della sneaker best-seller Santoni, realizzata in collaborazione con Purple Institute.

Due sono i colori scelti: bianco e arancio. Le sneaker, inoltre, portano impresso sula linguetta lo slogan delprogetto “Make Love”.

Olivier Zahm, a proposito del progetto ha raccontato: “Sono stato davvero felice quando Santoni ha chiesto alla mia rivista, Purple, di personalizzare la sneaker Clean Icon. Abbiamo voluto che questo prodotto enfatizzasse quello che per noi conta di più in assoluto: love. Con Giuseppe Santoni abbiamo deciso di essere molto diretti e di scrivere MAKE su una scarpa e LOVE sull’altra, cosicché poi, camminando, si ripeta questo mantra ad ogni passo. Ci è piaciuta l’idea che un elemento del nostro guardaroba quotidiano potesse comunicare questo messaggio politico che sottintende la seconda parte: “MAKE LOVE, NOT WAR”.

E’ stata anche l’occasione per collaborare con il fotografo ed artista Ren Hang, talento cinese emergente, che ha portato questo messaggio su un altro livello!”

 

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/idee-regalo-per-stupire-le-proposte-di-santoni/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator