Idee regalo per lui: ecco 20 suggerimenti davvero originali

È arrivato quel periodo dell’anno, in cui, anche le donne più fantasiose si domandano quale regalo fare alla figura maschile a cui vogliono bene.

Poco importa di chi si tratti,che sia un fidanzato, un marito, un amico,un parente, o  il proprio capo, non cadere nella banalità è impresa ardua.

Se, poi, lo si conosce da tanto tempo, sorprendere è d’obbligo.

Ecco diverse idee, pensate per abbondare d’originalità.

La tecnologia offre molte scelte: una polaroid, un cuscino massaggiante per schiena e collo, un piccolo Google Home, uno speaker per la doccia, una consolle Xbox One X.

Ma la liste delle proposte non finisce certo qui. Se ama lo sport, potreste regalargli un divertente accappatoio come quello di Rocky Balboa, o una giacca a vento adatta per la neve, ma anche per la città, o un casco da bici.

Se, invece, ama viaggiare,potreste optare per uno Smart Box, o per l’ utilissimo il pesa valigie, o il borsone che, aprendosi diventa un mini armadio, o , ancora, uno zaino.

Se gli piace l’enogastronomia, il barbecue da viaggio lo farà impazzire, così come il kit per fare la birra in casa.

A molte piace regalare capi da indossare, accessori che accompagnino nel quotidiano, dunque via libera a gemelli, occhiali da sole, cappelli, guanti, portafogli, e… perfino prodotti per la cura del corpo o profumi.

L’importante è che siano di nicchia, desueti e assolutamente introvabili!

Credits Immagini: Graziait

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/idee-regalo-per-lui-ecco-qualche-suggerimento-davvero-originale/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator