I film imperdibili dell’estate 2016

Anche in estate andare al cinema è un passatempo senza rivali. Godere la visione di una bella pellicola accompagnata da amici e qualche snack non ha prezzo. Quindi se non avete programmi o idee su come passare una delle vostre serate estive optate per il classico binomio “pizza e cinema”.

Tra i film imperdibili che questa stagione ci riserva Star  Trek- Beyond ricopre i primi posti. La flotta interstellare più famosa del cinema ritorna, e anche questa volta dovrà affrontare numerose peripezie e un temibile nemico che metterà a rischio la Federazione. Ricca di colpi di scena, la pellicola è un misto di fantascienza, avventura e azione. Il cast, guidato dal regista Justin Lin, si riconferma quello degli scorsi due film, con l’aggiunta di nuovi attori.

Se invece avete voglia di qualcosa di più spensierato e ironico, pur rimanendo sul genere fantascienza, il reboot tutto al femminile di Ghostbusters fa per voi. Con Melissa McCarthy, Kristen Wiig,  Kate McKinnonLeslie Jones nel ruolo di  acchiappafantasmi  e Chris Hemsworth in quello del segretario.

Sempre a luglio non perdetevi: La notte del giudizio- Election Year, un thriller d’azione con delle influenze horror (terzo capitolo della serie iniziata con La notte del giudizio), e la commedia d’azione Skiptrace- Missione Hong Kong.

Anche il mese d’agosto sarà ricchissimo di film interessanti. Tra i più attesi: Equals (con protagonisti Kristen Stewart e Nicholas Hoult) una storia d’amore distopica, ambientata in un futuro ideale dove gli esseri umani sono stati geneticamente modificati e privati delle emozioni.

Suicide Squad, trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Con Margot Robbie, Jared Leto, Will Smith e Joel Kinnaman.

Ispirato ad una storia vera, Escobar: Paradise Lost è una thriller drammatico diretto da Andrea Di Stefano e con protagonisti Josh Hutcherson e Benicio Del Toro, nei panni di Pablo Escobar.

Rimanendo sullo stesso genere il film Il diritto di uccidere, con Helen Mirren e Alan Rickman, parla dell’uso dei droni in guerra. Invece per gli appassionati di film d’animazione, ritorna la saga dell’Era Glaciale con il quinto capitolo della serie L’Era Glaciale: in rotta di collisione.

Credits: ComingSoon.it

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/i-film-imperdibili-dellestate-2016/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *