Hublot presenta il nuovo BING BANG FERRARI

In occasione dell’ultimo Gran Premio ad Abu Dhabi, Hublot ha presentato la sua ultima collezione.

Con lo sfondo del Yas Marina, il brand d’alta orologeria ha rivelato il nuovo Bing Bang Ferrari: l’orologio combina in modo armonioso le idee all’avanguardia del marchio e l’estetica del design tipico della Ferrari. La silhouette mette in evidenza le proporzioni, non trascurando i dettagli, eleganti e altamente funzionali.

Il Big Bang è dotato del movimento UNICO, marchio di fabbrica di Hublot, che integra un cronografo flyback con una ruota a colonne posizionata sul disco laterale. La massa oscillante è un eco della stella iconico dei cerchioni delle ruote della Ferrari, mentre il piatto principale, i suoi ponti e la  massa oscillante sono tutti trattati con PVD nero e può essere visto attraverso il quadrante e il fondello in vetro zaffiro.

Il Bing Bang è indizione limitata ( 1000 pezzi della misura 45 mm di diametro ed è disponibile in titanio. 500 pezzi King Gold, 500 pezzi unidirezionale in carbonio), ed è realizzato con un cinturino in alcantara nero su gomma nera, con il rosso delle cuciture in evidenza, in pieno stile Ferrari, o in pelle Schedoni nero in riferimento al design iconico dei sedili delle Ferrari.

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, racconta così la partnership tra i due brand:” Sin dal suo inizio, la partnership tra Hublot e Ferrari è stata una perfetta fusione di perfezione, innovazione e qualità dei materiali. Questo mostra perchè noi siamo felici di presentare oggi qui l’ultima collezione Bing Bang Ferrari, una nuova pietra miliare della nostra collaborazione con l’iconica scuderia“.

Marco Tedeschi, Direttore Regionale per Hublot per il Medio Oriente e l’Africa, sottolinea l’importanza della continua ricerca ed innovazione tra i due brand:” Prendendo ispirazione dai volumi innovativi e il design iconico dei più recenti modelli Ferrari, Hublot e Ferrari hanno ridisegnato i contorni del modello del Big Bang Unico“.

La partenership continua, correndo veloce sui binari dell’innovazione.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hublotbing-bang-ferrari/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com