Le ultime novità da Hublot Big Bang

  • Hublot Big Bang One Click Sapphire 39mm

 

In occasione dei Ginevra Days, Hublot ha svelato alcune delle sue ultime novità, specie nella linea Big Bang. A cominciare dal Click 39mm: da oltre dieci anni il Big Bang One Click 39mm rivela le molteplici sfaccettature della sua personalità, tra tutte spicca la versatilità.

Il Big Bang Click 39mm presenta un design dal mood elegante, moderno, sportivo e sobrio, con una  cassa da 39 mm, che racchiude un movimento automatico di manifattura HUB1710, con tutte le sfumature dello zaffiro e si declina anche nei toni del rosa e dell’azzurro, raffinata fusione di ossido di alluminio e ossido di titanio (per il rosa) o di ferro (per l’azzurro). La lunetta spicca per i suoi  42 diamanti incastonati. Non da meno è il cinturino: grazie al sistema di attacco brevettato “One Click”, unisce la resistenza dello zaffiro e la sua bellezza magnetica all’intercambiabilità del cinturino. Un orologio autentico, “tagliato” direttamente nello zaffiro.

Brillante è anche il Big Bang Unico Sapphire Galaxy. Realizzato in due versioni, nero integrale dello zaffiro fumé e l’assoluta trasparenza dello zaffiro, il Big Bang Unico Sapphire Galaxy spicca per la scala cromatica che spazia dalle ametiste ai zaffiri rosa, passando per l’arancio,il  fucsia e il blu, delle 48 gemme tagliate a bastoncino che ricordano le sfumature delle stelle. Con un diametro di 45 mm, l’orologio presenta una scheletratura  che rivela tutti i meccanismi del movimento di manifattura UNICO HUB1242 e la ruota a colonna posizionata sul quadrante.

Due orologi unici, cappasci di far sognare e incui è facile perdersi. Come inun oceano di stelle.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hublot-big-bang/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com