Huawei P9 – lo smartphone che piace a Superman

Che gli smartphone siano diventati l’estensione delle mani della stragrande maggioranza degli esseri umani è un dato di fatto. La vera sfida ormai non risiede soltanto nelle prestazioni sempre più ottimali dei nostri oggetti tecnologici, quanto nel design e nella qualità dei pixels che catturano.

E’ di qualche giorno fa lo spot che lancia il nuovo Huawei P9, e per presentarlo si assiste ad una piccola “battaglia” tra Dc Comics e Marvel: Henry Cavill, aka Sueprman, e Scarlett Johansson, aka la Vedova nera, si sfidano a colpi di foto in giro per il mondo.

Ma al di là dei due promoters d’eccezione, che cosa rende questo nuovo smartphone il top della sua gamma?

Intanto l’utilizzo dei materiali impiegati, come l’alluminio per il telaio unibody, e un processore più potente che permette ottime prestazioni. Inoltre, Huawei P9 è dotato di due fotocamere posteriori, progettate in partnership con Leica, da 12 MP con doppio flash LED, su uno schermo di  5,2 pollici ( la versione Plus è di poco più grande), e include un rilevatore biometrico di impronte digitali sul retro.

Con una capacità di 32 o 64 GB di memoria,  Huawei P9 si candida a diventare il miglior alleato degli amanti della fotografia. Parola di Superman.

Credits Immagini: Official Website

Credits Video: Huawei Official Youtube Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/huawei-p9-lo-smartphone-che-piace-a-superman/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *