H&M loves Messina

H&M ama il suo pubblico, i suoi fan, e cerca di raggiungerli ovunque loro siano. Ai 3.900 punti vendita in tutto il mondo, H&M ne aggiunge un altro, il 142° in Italia e decide di farlo sulle sponde di uno stretto che per bellezza non ha uguali al mondo.

H&M sbarca, finalmente, a Messina: situato nel cuore della città, il nuovo store si disloca su tre piani, con un design easy, cool, funzionale e moderno e dal mood accattivante, come solo gli svedesi sanno fare.

All’interno, c’è spazio per tutti: collezioni per donna, per teenager, uomo e bambino, per soddisfare le esigenze e gli stili di un range molto amplio di pubblico.

Ma non solo moda. Dal 2013, H&M promuove un’iniziativa “VERDE”, una Conscious Action, a favore dell’ambiente: all’interno dello store ( e di tutti gli store di H&M) è possibile contribuire alla raccolta di abiti che vengono raccolti e a cui viene data nuova vita. “Aziende come H&M stanno non soltanto lanciando nuove tendenze nel settore high street, ma anche mostrando all’intera industria della moda che fanno sul serio quando affermano di volersi impegnare a migliorare la propria condotta“, Ieva Vilimaviciute, Detox Campaigner Greenpeace International. Perchè buttare gli abiti che non si usano più quando si può contribuire concretamente ad una causa che tiene conto del pianeta e di chi lo abita?

In pieno stile H&M, tra musica, moda e voglia di dare il via a qualcosa di nuovo, il giorno di apertura dello store ha permesso di conoscere le collezioni, da quelle dal mood più basic a quelle più in stile “Coachella”, a riunire addetti ai lavori, bloggers e stampa, tutti affascinati dallo stile del brand svedese. Un party nel party.

Il nuovo punto vendita sarà il dodicesimo in Sicilia… E’ un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tante colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori”, afferma Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

E vedendo lo spirito di squadra e di accoglienza riservato alle numerosissime persone accorse per l’evento, non è difficile credere perchè questi ideali hanno portato H&M così lontano.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, The Auburn Girl (Cristina Izzo)

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hm-loves-messina/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *