H&M loves Coachella…and you?

Springtime means C O A C H E L L A!

Tra gli eventi più attesi dell’anno, il Coachella Valley Music and Arts Festival si svolgerà dal 15 al 17 aprile (Weekend 1) e dal 22 al 25 aprile (Weekend 2). Il dilemma è arduo: cosa indossare? La risposta è #HMLovesCoachella!

Il brand, come lo scorso anno, ha deciso di lanciare, il 17 marzo negli Stati Uniti e il 31 marzo nel resto del mondo mondo, una collezione interamente dedicata al Coachella.

Come molti di noi, anche H&M ama il famoso festival. La collezione di quest’anno vuole richiamare lo stile di vita “on the road” con denim tagliati, stampe psichedeliche, stivali bassi e tute.

La campagna è stata scattata nel deserto californiano ed è capitanata dalla modella del giorno Hailey Baldwin. Accompagnata dalla modella e fondatrice di @gurlstalk Adwoa Aboah e dai modelli Luka Sabbat, Julia Cumming e Ash Stymest.

“Coachella non è solo un festival della musica fantastico, ma riflette anche un atteggiamento mentale. Si tratta di creare legami con i coetanei, viaggiare insieme e divertirsi. Sono davvero felice di essere il volto di questa campagna: H&M ama sul serio Coachella e ha fatto un lavoro fantastico per catturare lo spirito neo-hippie e l’energia boho che caratterizza l’avvenimento. Le foto sono state scattate nel deserto, sotto il sole cocente: eravamo del tutto naturali e in totale comunanza con la natura. È stata un’esperienza incredibile”, dice Hailey Baldwin.

Quindi, cosa indosseremo esattamente durante questa stagione dei festival? Per la ragazze, la collezione include anche camicette in stile folk, top con frange e perline, tute stampate e accessori imprescindibili, quali occhiali da sole e cappelli flosci (perché il SOLE picchia davvero a Coachella). Per i ragazzi, ci sono T-shirt stampate e camice spaiate, Bermuda e short in denim. 

“H&M è stato il primo marchio che ha collaborato con il festival di Coachella per creare una collezione di abbigliamento. Il successo è stato così veloce e omogeneo, che abbiamo deciso di creare un’offerta ancora più ricca per questa stagione. Amiamo Coachella perché ha uno spirito democratico e perché parteciparvi è un’esperienza inclusiva. A Coachella la moda viene utilizzata per esprimere l’energia e questo è quello che vogliamo trasmettere anche noi”, dice Ross Lydon, designer di H&M.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hm-loves-coachella-and-you/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *