Hermès presenta la sua Jewellery Collection

 

Pierre Hardy presenta la sua nuova collezione di gioielli per Hermès, collezione che spicca per i suoi elementi molto semplici ed essenziali. Il focus è puntato tutto sulla catena, interpretata nella sua forma più pura ed originale.

Un anello tira l’altro, e il risultato sono collane e bracciali dove la monotonia della catena viene interrotta dalle sue forme irregolari e preziose, in un intreccio continuo di forme rotonde e rettangolari. Ad impreziosire il tutto ci pensano cerchi di giada nera, zaffiri con perle e arancio, l’iconica Chaîne d’ancre viene ripensata in uno stile più pesante con un’enorme lastra di cristallo di rocca.

Nell’ideare la collezione, Hardy si è lasciato ispirare dalla danza, secondo lui ” la più potente delle arti”. Questo concetto di potenza e bellezza si è fusi con la passione del designer per i diamanti, dando vita ad una collezione originale, fresca, evergreen nella sua contemporaneità. Qualcosa che nonne, mamme e nipoti possono indossare risultando sempre eleganti.

 

Credits Immagini: Official Website

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hermes-jewellery-collection/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com