Hairstyles FW 16/17: I look più trendy per le feste

Le vacanze natalizie si avvicinano e già si cominciano a intravedere i primi scintillii delle luci colorate usate per adornare le città. Nella frenesia dei regali da acquistare e gli addobbi da piazzare, la mente vaga pensando anche ai look più adatti per le festività.

Sicuramente il miglior accessorio per esaltare al massimo il nostro outfit  saranno i capelli. Potrete avere le scarpe più belle mai acquistate o il cappotto più di tendenza, ma se non avrete un perfetto hairstyle le speranze di fare una bella figura saranno scarse, gettando alle ortiche tutto il lavoro fatto per essere notate.

L’Oreal Professional in tale occasione propone tre pettinature diverse tra loro, dal grande appeal e che rispecchiano i vari stili proposti nelle fashion week.

Il Bowiesh Look dall’influenza  rock-chic è un omaggio al grande artista David Bowie. Per ottenerla occorre preparare la chioma con Dual Styler Sleek & Swing, dare la forma con spazzola e phon, infine aggiungere lucentezza con Wet Domination Shower Shine e fissare il movimento con Tecni.Art Fix Design.

Se desideri un look fresco e dall’allure bon ton il Braided Bun è ciò che fa al caso tuo. Lavorare le lunghezze con Hollywood Wave Siren Waves, intrecciare la parte di capelli sulla nuca in uno chignon e poi il ciuffo frontale che era rimasto libero. Rifinire con 60s Babe Savage Panachee e spettinare ad arte.

La Warrior Braid è forse l’hair look più glam dei tre. Per realizzarla è necessario texturizzare la chioma utilizzando Wild Stylers Crepage de Chignon, creare una treccia usando solo i capelli della parte alta della testa, fissare con Tecni.Art Fix Design e creare una seconda treccia. Spettinare concludendo con Tecni.Art Fix Design.

Adesso non resta  che scegliere l’hairstyle che più fa per voi in base alla lunghezza dei capelli , ai lineamenti del viso e al vostro abbigliamento.

 

Federica Bonetti

Credits immagini: Courtesy of L’Oréal Professional Paris

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hairstyles-fw-1617-i-look-piu-trendy-per-le-feste/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent