Hair Detox – Biolage Sugar Shine System

Oltre i raggi solari, sono tanti i fattori che causano il deterioramento dei capelli: smog, polvere, uso eccessivo di piastre o prodotti non adatti alla struttura del proprio capello.

Prima di qualunque crema o maschera ristrutturante, prima di un trattamento intensivo idratante, è necessario purificare il capello, e così come per la pelle si impiegano gli scrub per la giusta detersione per la pelle, ecco che arriva la Biolage Sugar Shine System by Matrix.

Il trattamento Sugarshine ha alla base formule arricchite da cristalli di zucchero, grazie ai quali il capello viene pulito in profondità, e apporta un’intensa idratazione; inoltre, il trattamento è molto versatile in quanto si presta a differenti tipologie di capello, lunghezze ed età. La linea Sugarshine comprende vari prodotti che, se usati correttamente e con costanza, restituiscono ai capelli la loro naturale bellezza.

Primo Step – Esfoliare: i cristalli di zucchero, solubili in acqua, esfoliano delicatamente i capelli e rimuovere le impurità. Quindi, dividete i capelli bagnati in più sezioni e applicare dalla radice alla punta il Polishing Hair Scrub

Secondo Step – Purificare: dopo aver risciacquato il prodotto accuratamente, si passa alla shampo, senza siliconi, per rimuovere le impurità opacizzanti.

Terzo Step – Lucentezza: per rendere i capelli lucenti, basta applicare il Mega Gloss, stenderlo e massaggiarlo su tutto il capello e lasciarlo in posa per 5 minuti.

Quarto Step – Condizionare: dopo un abbondante risciacquo, è la volta del balsamo che grazie agli agenti umettanti naturali rende il capello visibilmente nutrito.

Quinto Step – Illuminare: per ottenere una chiama brillante, utilizzate l’Illuminating Mist e poi via col phon!

Questo trattamento di detox per i capelli è indicato anche nel periodo estivo, dove il capello è continuamente sottoposto a stress.  Addio capelli spenti e sciupati.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hair-detox-biolage-sugar-shine-system/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *