Hair Care – REDKEN NEW CURVACEOUS per ricci perfetti

Avere dei ricci perfetti non è semplice: come fare per evitare quell’odioso effetto crespo che rendere indomabili i capelli? Come fare per avere un riccio definito, lucente, che stia su anche quando pioggia o umido lo minacciano?

Redken ha lanciato la linea CURVACEOUS pensata proprio per le donne che hanno e vogliono curare al meglio i loro ricci. Alla base di CURVACEOUS c’è la tecnologia Curl Memory Complex: il mix creato da una combinazione di Olio di Moringa ed un derivato dello zucchero permette un’efficace idratazione del capello mosso, lo nutre, permettendo così di domare l’effetto crespo e rendendo rendendo i ricci definiti ed elastici.

L’Olio di Moringa nutre i capelli secchi, spenti e opachi, e con le sue proprietà nutrienti dona lucentezza; i filtri uv permettono inoltre la protezione del capello da agenti esterni e possibili schiarimenti di capelli colorati.

La linea Curvaceous conta quattro prodotti di styling/trattamento, specifici per le diverse tipologie di riccio ma il vero must have della linea è Curvaceous Conditioning Cleansing: questo balsamo consente di detergere e nutrire il capello in un solo gesto, e non appesentendo il capello si rivela ideale per capelli fini e/o lavaggi frequenti.

Testimonial della linea è la musicista/cantante/artista inglese Jetta: nota per il suo sound che indie-pop, Jetta si distigue per lo stile intrigante ed alternativo e soprattutto per i suoi ricci perfetti.

«Sono molto emozionata all’idea di collaborare con Redken. In passato ho fatto alcune scelte un pò estreme con i miei capelli: una volta ho optato per un taglio Mohawk, una cresta color castagna! Un’altra ho fatto un colore bianco platino che mi piacevano molto. Da allora mi affido sempre ad un hairstylist Redken!» ha dichiarato la cantante.

Abbandonate le vostre piastre per lisciare i capelli e domate i vostri ricci: è l’era della #CurlRebellion !

 

Credits Immagini: Courtesy of L’Oreal

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *