Hair care – Redken Mega Mask

  • ALL SOFT MEGA MASK

 

La bella stagione incalza ed è tempo di prenderci più cura dei nostri capelli. Si sa, il sole ed agenti inquinanti rovinano il capello, e come dicevano gli antichi saggi “Prevenire è meglio che curare”. A venire in nostro soccorso ci pensa Redken, con i suoi trattamenti speciali.

Grazie a Mega Mask 2 in 1 (per un trattamento condizionante intenso), che grazie alla tecnologia RCT PROTEIN COMPLEX dura fino a 3 shampoo e con le sue proteine agisce su tre livelli della fibra capillare, per un risultato di massima morbidezza, forza e brillantezza. Mega Mask è stata pensata per diverse tipologie di capelli, come NEW REDKEN ALL SOFT, per capelli secchi, NEW REDKEN COLOR EXTEND MAGNETICS, per capelli colorati, e NEW REDKEN EXTREME, per capelli danneggiati. Con la sua doppia azione, Mega Mask agisce dall’interno sul capello ed dall’esterno prolungando i poteri rigeneranti della maschera. Molte celebs si affidano a Redken Mega Mask, da Cara Delevingne alla super topmodel Cindy Crawford, dall’attrice Jessica Alba alla cantante R&B Alicia Keys, e tutte loro vantano i vantaggi dell’uso di  Mega Mask.

Per avere capelli sani e splendenti sono necessari due fattori: costanza nella cura e buoni prodotti, e se Redken fornisce i secondi, il primo spetta a ciascuno. E’ tempo di hair style più sani.

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com