Hair Care – Mythic Oil

  • L'Oréal Professionnel Mythic Oil

 

Con la stagione estiva, il sole e il mare contribuiscono alla rovina del capello, e servono prodotti che delicatamente se ne prendano cura come quelli a base di oli, certamente tra quelli più indicati. Tra questi si annoverano quelli di L’Oreal Professionel Mythic Oil: a 5 anni dal lancio, la linea Mythic Oil ha assunto sempre maggiore popolarità, e per questa estate si reinventa.  Il suo obiettivo è offrire alle donne i benefici degli oli senza i loro svantaggi, incontrare i bisogni di ogni tipologia di capelli bilanciando sapientemente nutrimento, protezione, brillantezza e leggerezza.

Il segreto di Mythic Oil sta nelle sue formule innovative  che combinano insieme oli preziosi e concentrati in miscele che ne sublimano l’efficacia. Il risultato è un nutrimento profondo, che regala leggerezza e che si adatta ad ogni tipo di capello. L’olio principe è quello di argan, abbinato di volta in volta agli oli di avocado, jojoba, mandorle dolci, cartamo, colza, zenzero, girasole, osmanto, ai quali sia aggiunge l’affascinante presenza dell’ estratto di mirra. La linea si compone di moltissimi prodotti, adatti a qualsiasi esigenza del capello: HUILE INITIALE è adatto per per capelli spessi e contiene un’elevata concentrazione di olio di colza e cartamo ed ha una grande affinità con la struttura del capello, dona nutrimento e pettinabilità. HUILE SCINTILLANTE si caratterizza per la sua leggerezza:  è arricchito in estratti di magnolia e, vaporizzato dalla testa ai piedi, idrata e profuma pelle e capelli lasciando dei leggeri e sensuali bagliori.

CRÈME UNIVERSELLE presenta un’alta concentrazione di olio di argan. Quando si ha poco tempo a disposizione la Crème va applicata prima della doccia lascia i capelli morbidi e senza nodi. BRUME SUBLIMATRICE è un balsamo invisibile e senza risciacquo, che si può applicare anche su capelli asciutti, contiene oli di arancio ed estratto di girasole. Si caratterizza per la sua leggerezza, non unge ed è perfetto per dei veloci ritocchi durante il giorno. Illumina i capelli appena asciugati donando morbidezza, definizione e splendore.

Grazie al suo speciale pack, è perfetto per essere messo in borsa e portato con sé tutto il giorno. Ed è il pack a fare di Mythic Oil un prodotto straordinario. Infatti, ogni flacone contiene il 25% di plastica riciclata e segna un ulteriore passo verso l’eco responsibility.

Formule ibride, performanti e rispetto dell’ambiente: una coccola per i nostri capelli e per l’ambiente. Non perdete nella Gallery tutti i prodotti della linea Mythic Oil.

 

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com