Hair Care – Kérastase lancia New Specifique

Prurito alla testa, forfora, caduta dei capelli, capelli grassi, capelli secchi: queste sono solo alcuni dei problemi legati ai disequilibri del cuoi capelluto.

A questi, bisogna ricordare l’enorme influenza di agenti esterni, come l’inquinamento e il clima, e agenti interni, come l’invecchiamento, una cattiva alimentazione, e lo stress.

Per questo, Kérastase ha condotto numerose ricerche per approdare alla realizzazione di NEW SPÉCIFIQUE, linea di  trattamenti professionali
per il cuoio capelluto.

Il primo passo è sempre la purificazione intensa del cuoio capelluto,
eliminando tracce di sebo e sudore, quindi Kérastase ha creato NEW
MASQUARGIL, maschera a base di argilla, che purifica a fondo ( grazie al Kaolino 20%), mentre la moringa favorisce l’ liminazione di particelle inquinanti.

Il passo successivo è il trattamento del cuoio capelluto, e Kérastase mette in campo New Masque Hydra-Apaisant, trattamento rinnovatore. Composto da Rhamnose e Aox Complex, dall’effetto ri-equilibratore, è l’ideale dopo una pulizia profonda. New Masque Hydra-Apaisant idrata il cuoio e lenisce le sensazioni di disagio, e dona leggerezza, morbidezza e luminosità a tutto il cuoio.

Terzo e ultimo step è il lenire e il prevenire di simili problemi al cuio capelluto, osì Kéerstase ha pensato a cure intensive, come le Fiale Dermolenitive ( dopo 4 settimane il 98% percepisce un effetto lenitivo del prurito), le Fiale Antiforfora (dalla seconda applicazione, desquamazione, prurito e rossori diminuiscono) e le Fiale Anticaduta (risultati percepiti in una sola settimana. Efficacia anticaduta temporanea provata clinicamente).

I capelli sono i primi a risentirne dello stress o di cattive abitudini, ne risentono in brillantezza e forza, e per un corretto utilizzo di questi specifici prodotti, Kérastase raccomanda l’utilizzo da parte di esperti. La salute passa anche dai capelli.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/hair-care-kerastase-lancia-new-specifique/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *