Hailey Baldwin e Taylor Hill per L’ORÉAL PROFESSIONNEL EGERIE 2017

  • Hailey Baldwin per L’ORÉAL PROFESSIONNEL EGERIE 2017

 

L’Oréal Professionnel si rinnova e chiama due modelle molto gettonate: il brand ha da poco annunciato che Haley Baldwin e l’Angelo di Victoria’s Secret Taylor Hill sono le nuove Ambasciatrici internazionali per il 2017.

Marion Brunet, L’Oréal Professionnel International General Manager, esprime con queste parole il suo entusiasmo sui due nuovi volti del brand:”Siamo contentissimi di dare il benvenuto ad Haley Baldwin e a Taylor Hill nella famiglia L’Oréal Professionnel. Queste due modelle rappresentano una nuova generazione di donne totalmente votate al fashion e ai social media, donne che si trasformano esprimendo la loro personalità attraverso il colore dei capelli, così come si fa con il make up“.

La Baldwin, modella in ascesa, figlia dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Kim Basinger e Alec Baldwin, è nota per i suoi look cool e audaci, per i suoi hairstyle non convenzionali: come non ricordare che all’ultimo Coachella Festival ha sfoggiato un hairlook grey, passando poi un rosa e tornando infine al suo biondo. Per questa sua caratteristica, Baldwin sarà il nuovo volto per di PRO FIBER , la riparazione a lunga durata disponibile nei saloni L’Oréal Professionnel, e la musa degli It Looks P/E e A/I by Vanessa Bruno per L’Oréal Professionnel: la collaborazione tra L’Oreal e la stilista francese da dato vita ad INOA, colorazione in 24 nuove nuance ispirate alla natura. La modella si è dichiarata entusiasta di questa linea:”E’ incredibile come un nuovo colore di capelli possa cambiarti in meglio. Il colore dei capelli ha il potere di cambiarti lo stato d’animo. Con il colore professionale INOA by Vanessa Bruno mi sento un’altra Haley“.

La Hill, invece, sarà il volto per il grande rilancio di Série Expert, la linea di hair care emblematica di L’Oréal Professionnel, e dei nuovi Powermix della linea. La modella americana comincerà con Majirel Color Correction, il servizio colore che grazie ai coloristi professionisti esperti e a Majirel consente di illuminare, scolpire e correggere i riflessi indesiderati dei capelli, giocando tutto su luci, ombre e colori. Come fosse un makeup. La modella non vede l’ora di cominciare e non nasconde il suo entusiasmo:” Sono molto onorata ed orgogliosa di essere ambasciatrice di L’Oréal Professionnel. I capelli sono importantissimi per il mio lavoro e quindi ho bisogno prendermene sempre cura e di affidarli a mani esperte. Con L’Oréal Professionnel saranno sempre bellissimi, splendenti e curati come appena uscita dal salone!“. Dopo Victoria’s Secret, Elie Saab, Giorgio Armani e Dolce & Gabbana, per citare alcuni dei nomi con cui ha lavorato, la Hill mette a segno un altro colpo.

Si annuncia un 2017 ricco di colore.

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com