Guida ai saldi: ecco cosa dobbiamo assolutamente comprare

Il countdown per i saldi è iniziato, e, per fare acquisti che siano realmente sinonimo di risparmio, è importante sapere quali pezzi saranno cool anche la prossima stagione.

Una gonna plisse’, ad esempio, sarà utile fino a primavera inoltrata, e, se il tessuto è leggero o glitterato, andrà benissimo anche in estate, indossata con un paio di sandali.

Sempre parlando di gonne, sarebbe bene comprarne almeno una con stampaa aaanimalier, che sarà dettaglio cool anche il prossimo anno.

Per arginare, invece, il freddo in arrivo, ma con stile, se ancora non ne avete nel guardaroba, serviranno dei pantaloni in velluto a coste, un cardigan over e basico, un cappotto teddy bear.

Chi ama gli accessori può dedicarsi all’acquisto di scarpe. Il vero modello cool sono i tronchetti, che, se scelti in toni chiari, s’indossano anche in estate.

Il vero segreto  sta nella scelta accurata di capi che si combinino con pezzi basici che avete nell’armadio, che consentano di rinnovare il guardaroba, senza bisogno di stravolgere il portafoglio.

Credits Immagini: IoDonnait

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/guida-ai-saldi-ecco-cosa-dobbiamo-assolutamente-comprare/