100% Design – Gufram presenta ROXANNE di Michael Young

 

In occasione di 100% Design, Gufram ha svelato a Londra la sua nuova partnership con Micheal Young. Il designer, attivo a Hong Kong, ha interpretato lo spirito divertente e colorato del brand, disegnando la poltrona Roxanne.

Roxanne nasce da un progetto che trae ispirazione dal mondo musicale: deve il suo nome alla celebre canzone dei The Police. In Roxanne, Michael Young unisce ancora una volta ergonomia e tecnologia, attraverso un’estetica dalle forme sinuose e materiali all’avanguardia. Infatti, la poltrona presenta dei dettagli che la rendono un’aggiunta ideale in qualsiasi ambiente di lavoro, grazie alla sua seduta caratterizzata da una concavità che scorre lungo tutto il perimetro interno – The Tube – che può essere utilizzata come funzionale tasca per piccoli oggetti, telefoni, tablet e documenti. Roxanne è totalmente  personalizzabile attraverso l’uso dei più diversi tessuti, e per la sua versatilità si presta per un’ampia gamma di soluzione come club, ristoranti, lobby e lounge di hotel. La poltrona può essere prodotta con un opzionale spring mechanism, che permette di ruotare su se stessi e di tornare alla posizione iniziale una volta terminato l’uso.

Irriverenza, ironia, spirito innovativo e anima pop: puntando su i suoi punti di forza, Gufram continua a consolidare il suo nome nel mondo del design.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gufram-roxanne-di-michael-young/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com