Gucci svela la nuova collezione GUCCI TIMEPIECES & JEWELRY

La Somerset House di Londra è stata recentemente la location scelta da Gucci per presentare la nuova Gucci Timepieces&Jewelry Collection.

La collezione è da sempre sinonimo di lusso e qualità, come lli orologi Gucci, rigorosamente Swiss made, sono noti per il loro design contemporaneo e innovativo ( come il G-Timeless automatico, decorato da un’eclettica combinazione di api, un cuore e stelle, indossato dalla Welche per la presentazione), la qualità e l’artigianalità. Gli anelli uniscono temi floreali e “animali-simbolo”, totem preziosi da indossare in ogni momento.

A presenziare all’evento il nuovo ambassador del brand Florence Welch, leader del gruppo Florence + The Machine (attualmente impegnato in un tour modiale per il nuovo disco “How big how blue how beautiful”), la quale davanti ad un pubblico di ospiti ha riposto alle domande del giornalista di moda e autore americano Derek
Blasberg.

La nota cantante britannica ha raccontato così la sua grande amicizia di lunga data con Alessandro Michele, Creative Designer di Gucci, e la sua emozione per il suo ruolo: ” Quando Alessandro e io ci siamo conosciuti, ciò che ci ha subito accomunato è stato il nostro amore per i gioielli. Credo fermamente che quello che sta creando con Gucci sia qualcosa di magico e sono entusiasta di farne parte”.

 

In occasione della presentazione, la Welch ha dato libero sfogo alla sua passione per i gioielli indossando alcuni tra i suoi pezzi preferiti delle collezioni di gioielli Gucci Flora, Icon e Marché des Merveilles, come una selezione di anelli in oro giallo e rosa 18 carati, ognuno dei quali è decorato da pietre preziose, diamanti o motivi, come l’ape.

C’è tutta un’altra musica in casa Gucci.

 

Credits Immagini: Courtesy of Gucci

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gucci-svela-la-nuova-collezione-gucci-timepieces-jewelry/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *