Gucci presenta Epiphany, il suo nuovo libro in edizione limitata

Il 5 maggio 2016, presso il concept store Dover Street Market di New York, sarà ufficialmente presentato Epiphany, il nuovo libro di Gucci. La maison fiorentina presenta il volume creato dal fotografo Ari Marcopoulos, edito da Idea Books.

Una limited edition che racconta le collezioni maschili e femminili pre-fall 2016, disegnate dal direttore creativo Alessandro Michele, per mezzo degli scatti esclusivi del fotografo Ari Marcopoulos.

Il libro, diviso in tre sezioni, è contenuto all’interno di una busta a bolle plastificata e decorata da un adesivo olografico raffigurante l’iconico serpente di Gucci sulla parte frontale, e il logo  impresso su seta nera serigrafata sul retro. La copertina, invece, è caratterizzata da una tasca trasparente che custodisce una fotografia.

A giugno, sarà disponibile anche durante il Pitti Immagine Uomo a Firenze, in occasione della quale sarà organizzato un incontro con l’autore, presente per autografare le copie presso il Gucci Museo.

«Abbiamo fotografato la collezione di Alessandro in sette giorni», racconta Marcopoulos«Con il trascorrere del tempo, ciò che ci circondava ha iniziato a farmi sentire allo stesso modo immerso nel passato dell’Antica Roma, fermamente ancorato nel presente e proiettato nel futuro. E, soprattutto, ci siamo divertiti come avrebbe fatto piacere a Dioniso». 

 

Credits Immagini: GQ

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gucci-presenta-epiphany-il-suo-nuovo-libro-in-edizione-limitata/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *