Gucci e AC/DC: l’alta moda cede al fascino del rock’n roll

Gli AC/DC tornano a far parlare di loro, come se ultimamente non fossero stati sufficientemente al centro dell’attenzione mediatica….

La maison Gucci starebbe per lanciare una nuova linea ispirata proprio al celeberrimo logo della band australiana per la prossima stagione Autunno/Inverno.

La collezione, che è stata disegnata dallo stilista Jonathan Kaye, al momento è ancora top secret, ad eccezione di uno dei capi, una giacca per l’esattezza, che è stata svelata su T, il magazine di moda e fashion del New York Times.

C’è da dire che Gucci non poteva scegliere un momento migliore per far trapelare la notizia, vista la grande visibilità che ha avuto la band in questi mesi.

Nelle ultime settimane, infatti era stato attesissimo l’annuncio ufficiale su chi sarebbe stato designato come successore di Brian Johnson, storico frontman della band, costretto ad abbandonare il tour di Rock Or Bust a causa di problemi d’udito.

Il comunicato, arrivato qualche giorno fa, aveva poi confermato quanto i rumors vociferavano già da tempo, ufficializzando Axl Rose come nuovo cantante.

Credits Immagini: Spazio Rock Official Facebook Page

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *