GTA presenta al Pitti Immagine Uomo la nuova collezione SS2018

13 modelli, 4 vestibilità, 48 tessuti di collezione e 13 tessuti continuativi: questi in sintesi i numeri della nuova collezione SS2018 del brand GTA, presentata in anteprima alla Fortezza da Basso in occasione della 92° edizione di Pitti Immagine Uomo.

L’uomo SS2018 di GTA è versatile, attento al mondo che cambia e alle culture che si mescolano, vuole prodotti ricercati sul piano creativo ma non trascura l’alta qualità dei materiali, la raffinatezza dei dettagli e la perfetta vestibilità. La collezione SS18 di GTA, disegnata da un nuovo team di giovani creativi, rielabora e reinterpreta il concetto di eleganza sartoriale in chiave moderna ed originale, ed è stata creata per una clientela esigente e attenta alle novità e ai dettagli.

Il pantalone viene ripensato sia sul piano delle forme che su quello dei materiali, vengono presentati tredici modelli che abbracciano 4 differenti vestibilità: slim, regular, skinny e comfort. Classici con pince singola, ampi con doppia pinces alla francese per un look più ricercato, con gamba stretta o ampia, fino ad arrivare a modelli dall’anima più sportiva capaci di combinare comodità ed eleganza, osando proporre coulisse in vita, tasche laterali o elastico sul fondo.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan