Gosha Rubchinskiy vela la seconda collaborazione con Burberry

  • Gosha Rubchinskiy

 

Arriva la seconda collezione di Gosha Rubchinskiy con Burberry. La seconda linea dell’artista russo conta ben 13 pezzi e celebra, capo dopo capo, le icone outwear del celebre brand britannico, come il trench e la stampa check. I nuovi capi di outwear presenta uno stile che mixa il design di trench e cappotti, specie nei dettagli, e il risultato sono cappotti in lana oversize, come grandi sono le camicie di flanella in stampa check e i cappelli da baseball a completare il look.

Christopher Bailey, ancora al timone di Burberry, mostra entusiasmo per questa seconda collaborazione e per il processo creativo che ha portato alla sua realizzazione. Bailey, inoltre, ha manifestato stima nei confronti di Rubchinskiy, definendolo “non solo un incredibile talentuoso designer, ma soprattutto un uomo dotato di una sensibilità unica e una capacità dell’adesso che cattura brillantemente in ogni cosa che fa”.

Dopo il successo della prima collezioneRubchinskiy si gode il sicuro successo di questa seconda, che sarà disponibile da Luglio di quest’anno

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gosha-rubchinskiy-burberry/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com