Pasqua 2016 – gli Outfit perfetti

Manca poco alla Pasqua. Dopo aver già pensato alle Uova di cioccolato e tutti i dolci tipici di ogni città e regione quali saranno gli Outfit perfetti per festeggiare al meglio questo giorno  festoso?

Perfetti sono gli abiti mini dress con stampe floreali, le rotondità della gonna rimandano la nostra mente alle forme delle Uova di Pasqua, se la pallette riportata sono i colori pastello sarà ancor più perfetta. L’avvento della Pasqua inaugura anche la stagiobe primaverile e tutti i suoi colori freschi e le fantasie naturali, ovvero quelle floreal.

Se non avete intenzione di indossare un mini dress potete opatare in egual modo per una longuette a ruota in tonalità chiare: dal rosa pesco al verde acqua, dal bianco al turchese con stampe nature (floglie o fiori).

Come abbinamento alla gonna sarebbe perfetta una camicia bianco latte o una blusa con un foulard con stampe a cuori per ricordare il tema pasquale e l’amore che è uno temi principali della festa. La scarpa che completa queste due tipologie di Outfit (mini dress e gonna separata) sono delle splendide decolletè in tonalità chiara, come le Loubotin dal tacco vertiginoso e dalla bellissima suola rossa, o sandali con cinturino alla caviglia.

Se al mini dress prefetite qualcosa di più lungo e casual, vi consigliamo un abito con gonna lunga in cotone e fluttuante dai colori chiari e le stampe colorate, il floreal rimane la stampa vincente, da abbinare a questo look vi proponiamo la Canvas Bag Duo della Beulah: una borsa che si impegna nel Sociale, dedicato a tutte le donne, in India, vittime della prostituzione e dello sfruttamento, il 50% dei profitti vengono donati alla Beulah Trust.

Pandora ha creato proprio per la festa di Pasqua dei ciondoli in tema, anche un dolce regalo; come le colombine con incisione ‘Love’, il charm pendente a forma di colomba e il charm PANDORA a forma di coniglio. Un regalo per dimostrare affetto, amore ed amicizia con un gioiello prezioso e dallo stile intramontabile.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Asos IT, Beulah London. Beautyidea,  Pianetadonna

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gli-outfit-perfetti-per-pasqua-2016/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *