Giuseppe Zanotti lancia la linea “GIUSEPPE JUNIOR

Chi ha detto che i bambini non posso vestire in modo glam come gli adulti? E’ di pochi giorni fa l’annuncio di una nuova linea per i più piccoli da parte di un brand del lusso made in Italy.

Giuseppe Zanotti lancia Giuseppe Junior, una esclusiva micro-collezione di sneakers per neonati e bambini. Il designer, noto e amato in tutto il mondo per l’originalità e lo stile inconfondibile delle sue calzature, unisce in questa nuova linea stile e comfort, usando materiali come  nappa e velluto, laminati e stampe cocco, mixati a placche metalliche o matt, fondi bright-gold e cristalli. Sette le varianti che arrivano fino alla taglia 33, sia per lei sia per lui.

Disponibile in pre-order sul sito ufficiale di Giuseppe Zanotti Design (www.giuseppezanottidesign.com) dal 28 Aprile , “Giuseppe Junior” sarà disponibile dalla fine di maggio nelle boutique del brand in tutto il mondo.

Il designer ha così espresso il suo entusiasmo a questa nuova avventura: ” Sono entusiasta di questa nuova avventura. Ci sono sfide per me irrinunciabili, come questa, capaci distimolare al massimo la mia creatività. Occasionalmente per alcune clienti e un po’ per gioco in passato avevo già realizzato delle
calzature per bambini. I figli di Beyoncé, Kanye West e Kim Kardashian, Karolina Kurkova sono stati tra i miei primi fan. Oggi, di fronte alle sempre maggiori richieste, ho pensato fosse arrivato il momento giusto per creare una linea per i più piccoli e ho particolarmente amato lavorare allo stile e alla creazione della mia
prima linea junior“.

Scommettiamo che Giuseppe Junior sarà l’oggetto del desiderio di tutti i pargoli, vip e non?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/giuseppe-zanotti-lancia-la-linea-giuseppe-junior/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *