Giuseppe for Zayn- la limited edition

Benchè entrati nel nuovo anno, alcuni brand si sono portati con sè il meglio dell’anno passato. Dopo una collaborazione con Jennifer Lopez ( per saperne di più non perdete Giuseppe for Jennifer), Giuseppe Zanotti collabora con un’altra star della musica: Zayn Malik.

Il designer spiega la scelta di Malik per questa capsule:”Zayn è una vera fashion icon. Si esprime per quello che è, non è fake. Esattamente come la sua musica, profondamente espressiva, il suo stile è naturale. Ha un approccio contemporaneo, che unisce un animo cool a una giusta dose di anticonformismo moderno“.

L’ex One Direction e il brand del lusso italiano uniscono le forze per una capsule collection che strizza l’occhio allo streetstyle contemporaneo. Giuseppe for Zayn, questa il nome della partnership, si compone di quattro modelli, due modelli di stivali e due di sneakers, in un range cromatico che spazia dal total black al verde. Ogni modello è realizzato con materiali di alta qualità, da sempre tratto distintivo del brand italiano, come pelli e camosci e reca con sè una placca speciale che contiene il logo della collaborazione.

Zayn, che vanta nel suo curriculum una precedente collaborazione con Versus Versace, racconta così questa partnership: “Penso che Giuseppe racconti proprio questo attraverso le sue collezioni ed è quello che provo a fare anche io con la mia musica. Perciò quando si è presentata la possibilità di collaborare con lui, ho pensato Si, potrebbe funzionare“. Quanto alla sua idea di stile, la popstar aggiunge:” Credo fermamente che lo stile derivi dall’osare, dall’essere audaci e non intimoriti di esprimere se stessi“. E questa capsule ne è la prova.

La collezione sarà disponibile dal 28 Gennaio sul sito ufficiale del brand e in alcuni store selezionati ( per maggiori info, visitate giuseppezanottidesign.com)

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: GQ

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com