I gioielli stile animalier sbarcano a Collector Square

 

Il tema animalier è spesso ricorrente nel mondo della moda e della gioielleria. Soprattutto in quest’ultimo campo. La gioielleria ha sempre strizzato l’occhio al mondo animale, non solo come fonte di ispirazione, ma anche come mezzo per dimostrare tutto il savoir-faire e la creatività dei maestri gioiellieri. Tigri, serpenti, pavoni, sono solo alcuni dei protagonisti, tutti tempestati di rubini, diamanti, smeraldi e altre preziosissime pietre. E per questa volta, sono tutti insieme.

Collector Square, noto e-commerce del lusso, propone una vendita eccezionale raccogliendo più di 30 gioielli dallo stile animalier di diverse epoche. Fondato a Nicolas Orlowski, Amministratore Delegato del gruppo Artcurial, e Loïc Bocher, Collector Square è diventato in solo 5 anni il leader europeo della vendita online di oggetti di lusso di seconda mano, grazie alla sua ampissima offerta di articoli (quasi 10 000 borse, orologi e gioielli di lusso), tutti esaminati da periti esperti e spediti entro 24 ore.

Dal 14 giugno, sarà possibile partecipare a questa vendita eccezionale, dove sarà possibile trovare pezzi unici e rari, come il ciondolo a forma di leone stravagante di Van Cleef & Arpels degli anni 1970, una spilla a forma di topo molto rara degli anni 1950 ed orecchini a forma di uccello di epoca edwardiana. Tra i pezzi esclusivi sono presenti anche la Collana Ariete anni 1970 di Tiffany & co, orecchini pendenti di ispirazione orientale raffiguranti due uccelli che tengono delle lanterne, e ancora la Spilla Pantera anni 1980 di Fred, la Spilla Uccello anni 1960  in oro giallo, calcedonio, ametista e diamanti.

 

Uno “zoo” speciale e prezioso, dove ogni singolo pezzo di gioielleria diventa l’emblema universale e simbolico di una creatività senza pari.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gioielli-animalier-collector-square/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com