Gillian Anderson crea una capsule per Winser London

gillian-anderson-windser-1535725176

 

Sembra che questo settembre sia ricco di capsule. Dopo la TommyXLewis, arriva quella firmata da Gillian Anderson per Winser London. L’attrice, famosa per il suo ruolo in X-Files, ha creato la sua prima capsule: una collezione minimal, elegante, di classe, che non trascura la seduzione.

La collezione conta pantaloni a cigaretta, mixati a maglioni maschili e cappotti eleganti, per donne sicure di se, indipendenti, a loro agio nella loro pelle, che indossano gli abiti e non il contrario. L’Anderson ha raccontato così questa collaborazione: “Ho amato davvero il processo creativo di ogni pezzo. E’ un miracolo fantastico che quello che ho immaginato su una pagina ora prende vita nelle mie mani“. L’attrice descrive la collezione un mix di lusso e casual, praticità e attenzione per il dettaglio. Pezzi senza tempo che diventano un perno nel guardaroba di ciascuno.  Kim Winser, CEO di Winser London, spiega la scelta di questa collaborazione:” Volevo sviluppare un tema su donne di successo, sicure e alla moda che progettano capsule per il marchio, Gillian ha un moderno stile personale e conosce bene le nostre collezioni, quindi lei è perfetta per il brand. Sono contenta che lei si sia unita a noi durante il processo creativo così tanto e il risultato è sotto gli occhi“.

La collezione è disponibile sullo estore di Winser London, e nelle boutique londinesi del brand e da Fenwick in Bond Street. Qualcosa di chic, facilmente e comodamente indossabile: mica male per ricominciare dopo il post vacanze.

 

Credits Immagini: Official Website

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gillian-anderson-winser-london/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com