Gelateria Prossima Fermata: le novità per l’estate 2017

Gelateria Prossima Fermata presenta le sue novità per l’estate 2017.

Da più di 10 anni indirizzo prezioso per la clientela milanese e non solo, la gelateria di Curzio Baraggi propone ogni settimana una nuova ricetta nel rispetto dei valori fondanti dell’attività: tradizione, materie prime di qualità e innovazione.

Tra le novità dei sorbetti troviamo “Pesche bianche con Prosecco di Valdobbiadene”, il sorbetto “Limone, lime e basilico” realizzato con succo di limoni e lime e con foglie di basilico fresco frullate e il sorbetto di “Cioccolato venezuelano” al 72% con infusione di rosmarino, zest di limone e pepe Sansho.

Per gli amanti del cioccolato un’anticipazione: “Cioccolato bianco Ivoire con frutto della passione”.

All’interno del laboratorio l’elaborazione dei gusti avviene attraverso un processo di valutazione degli ingredienti seguito dalla scelta della struttura “gelato o sorbetto”; a questo seguono test di prova fino al raggiungimento del risultato finale.

Le creazioni della Gelateria Prossima Fermata vengono presentate in anteprima su Instagram e Facebook e i nuovi gusti proposti il sabato per l’intero weekend.

Questa estate verrà inoltre ampliata la linea “Tuttafrutta”: sorbetti su stecco costituiti solo da frutta senza aggiunta di zuccheri o acqua e la linea sorbetti su stecco “Alcolici” composti da Campari e arancia, mango e rum e limone e gin. La stagione prevede anche il ritorno delle granite: lampone, anguria, mandorla, melone, e tutta la frutta di questo periodo.

Un’Estate per tutti i gusti!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/gelateria-prossima-fermata-summer-2017/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan