Game of Thrones: i look delle attrici

Se siete abituate a vederle nelle solite vesti di eroine nella serie tv Game of Thrones, fuori dal set, sia nella vita di tutti i giorni sia per gli eventi più glamour, molte di loro sfoggiano look impeccabili e di grande stile.

Emilia Clarke è stupenda nell’abito black&white firmato Proenza Schouler, così come Lena Headey che per i Bafta Awards sceglie un mood folk-chic con il suo abito dai toni scuri del marrone. Maisie Williams abbandona i panni più mascolini e sceglie per il red carpet in un abito rosso e décolleté dorate. Carice Van Houten sceglie Dior in un long dress sinuoso per la premiere della 4° stagione.

Rose Leslie in total black e gonna sparkling in occasione del Comic Con, veste un look total black, con gonna luminosa e pumps colorate.

A seguire Roxanne McKee sceglie blazer, gonna plissetta in pelle, camicetta annodata e sandali cage per un perfetto twist preppy-chic. Sophie Turner anche se preferisce il total black risulta sempre molto elegante ma allo stesso tempo irriverente nel suo abito lungo e sandali con cuore firmati Christian Louboutin.

Natalie Dormer invece al fashion show Roksanda si mostra al pubblico in un abbinamento dal taglio classy con cappotto color block a contrasto. Concludiamo con Esme Bianco e il suo abito corto floreale, molto bon ton e décolléte rosse, e Sibel Kekilli anche lei total black ma dallo stile più sportivo che non rinuncia però al tocco di classe indossando un paio di stringate eleganti.

Per quanto possiamo vederle quindi nei panni degli ormai noti personaggi di Game of Thrones,  pronte a interpretare qualsiasi tipo di scena e indossare qualsiasi look, al contrario, nella vita di tutti i giorni le nostre belle attrici non solo sono più riservate ma non peccano mai di stile e originalità.

https://www.youtube.com/watch?v=CuH3tJPiP-U

Credits Immagini: Grazia IT

Credits Video: HBO Official Youtube Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/game-of-thrones-i-look-delle-attrici/

Autore dell'articolo: Stefania Andolfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *