Festa del Papà – idee regalo targate Burberry

Father’s Day is a very special day, recita così l’incipit di una vecchia filastrocca inglese. La Festa del Papà si avvicina ed è davvero un giorno speciale per celebrare quel genitore che è solito essere la roccia di un figlio.

Molti modi per celebrare una simile ricorrenza, ma quale miglior modo se non fare un regalo unico? Qualcosa di prezioso, destinato a durare e, chissà un giorno passare proprio al figlio che lo regala? E Burberry pensa a questo.

Mettendo in campo un mix di tradizione e modernità, il brand inglese ha creato un’apposita selezione di prodotti per uomo dove spiccano le icone del brand, dal Trench Coat Heritage alla sciarpa in cashmere, e i Must-Have di  questa stagione, come lo zaino The Rucksack e la borsa The Barrow.

E per rendere il regalo speciale, unico nel suo genere, perchè non renderlo ancora più personale per il padre che lo riceverà? Alcuni tra i prodotti della selezione di Burberry ( come il Trench Coat Heritage, la sciarpa in cashmere e lo zaino The Rucksack) possono essere personalizzati con le iniziali, ricamate da esperti artigiani Burberry, attraverso il Servizio di Monogramming disponibile online sul sito del brand.

“Here’s a great big hug and lots of kisses too” ( ecco un grande abbraccio e molti baci), recita infine la filastrocca. E dopo un regalo tanto speciale, non mancheranno di certo.

Non perdete la nostra Gallery per scoprire tutta la selezione di Burberry.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/festa-del-papa-idee-regalo-targate-burberry/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *