Fanga propone per l’autunno-inverno 18/19 la linea Signature Goodyear

Fedele al core business del brand, Fanga propone per l’autunno-inverno 18.19 la linea Signature Goodyear, una collezione di calzature realizzate da maestri artigiani, attraverso lunghi processi manuali, uniche nel suo genere per manifattura e dettagli.

I nuovi modelli – francesina, mocassino, doppia fibbia – mostrano una punta più allungata e hanno una costruzione progettuale esclusiva con il metodo di cucitura Goodyear eseguito interamente a mano, che garantisce confort e flessibilità. I pellami sono di altissima qualità come i vitelli francesi e quello dell’Alligatore Mississippi, rigorosamente patinati a mano; il vitello rovesciato, la preziosa resistente pelle di Razza e quella di lizard con perlatura sulle squame.

Infine l’abbinamento al mondo orafo, permette la possibilità di personalizzare il tacco con un dettaglio in metallo prezioso creato ad hoc per ogni scarpa. Un particolare unico ed esclusivo, alla cui creazione il cliente può contribuire definendone la forma, la finitura, il materiale, la cifratura, i simboli.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/fanga-propone-per-lautunno-inverno-18-19-la-linea-signature-goodyear/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan