Excellence creme, potere alle brune

 

Trovare la giusta colorazione per i propri capelli non è facile, soprattutto se i capelli sono castani. Bisogna trovare la giusta sfumatura, il giusto colore, per far rispledere al meglio i propri capelli. Per questo motivo l’Oréal Paris dedica alle donne italiane la nuova collezione per capelli castani Extreme Creme, che dona un castano vivo senza riflessi ramati dovuti allo sbiadimento del colore e garantisce una copertura 100% dei capelli bianchi

Grazie alla sua formula ricca di Ceramide, Pro Keratine e Ionene G, la colorazione Extreme Creme sublima i capelli delle donne castane donando un colore ricco, elegante e luminoso, dove i capelli bianchi sono coperti al 100%. Il risultato? Un colore naturale e, grazie alla nuova formula anti-ingiallimento, i sottotoni freddi inseriti contrastano i riflessi ramati indesiderati, per un castano vivo e naturale. La ricca crema protettiva avvolge generosamente i capelli, fibra a fibra, coprendo fino all’ultimo capello bianco e rinforzandoli in tutte le fasi della colorazione.

Per garantire una migliore colorazione, L’Oreal Paris ha ampliato i prodotti per ogni pack, che conterrà il siero protettivo, la crema colorante, il rivelatore in crema e il trattamento finale intenso (f.to 60 ml) per preservare la bellezza del colore fino a 6 settimane.

Non resta che scegliere quale sia il castano più adatto a voi.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/excellence-creme-potere-alle-brune/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com