Estée Lauder presenta Genuine Glow

La luminosità è l’essenza della bellezza”, Estée Lauder era solita ripetere questa frase per indicare quale fosse la vera bellezza di una donna. Una donna felice, realizzata, appagata della vita che vive a proprio modo.

Su queste basi nasce Genuine Glow di Estée Lauder, una collezione i prodotti semplici e ibridi per il makeup: composta da nuove formule emollienti idratanti per viso e occhi, lievi come acqua e prive di olii, e ricche di ingredienti anti-ossidanti.

L’azione delle loro texture trasformative idrata, prepara e tonifica la pelle per rivelare una radiosità dalla freschezza giovanile e naturale e irradiare all’istante una luce dall’interno.

La collezione si compone di una linea di skin care e per il makeup, che comprende il Priming Moisture Eye Balm (crema emolliente con un mix di acque dai triplici benefici e una texture levigante specifica per gli occhi, che usata mattina e sera sul contorno occhi conferisce un look più riposato), Blushing Creme  per labbra e guance ( blend cremoso con agenti dalle proprietà nutrienti e idratanti con acido ialuronico dermo-affine, Vitamine C ed E, oltre a una tecnologia ottica luminosa, regala alla pelle un aspetto fresco. Disponibile in due tonalità, Sweet Cheeks e Peachy Keen), Eyelighting Creme per occhi e viso (dona un colore leggero, fresco e naturale per enfatizzare e illuminare viso e occhi, riflette la luce naturale degli occhi e accarezza le palpebre con un colore iridescente. Se usata per rinfrescare la pelle, la crema fluida e cremosa valorizza ed esalta la naturale luminosità. Disponibile in tre tonalità, Gleam Glow, Bare Blush e Sweetest Thing), Reviving Oil Lip Tint (olii emollienti che aiuta a ripristinare l’idratazione ottimale, leviga le labbra e rilascia una radiosità dalla freschezza infantile. Rimpolpa, idrata e rinvigorisce le labbra per un sorriso perfettamente roseo), e Priming Moisture Balm con e senza SPF 15 (prepara e idrata la pelle, la formula priva di olii, ultra leggera, contiene proteine di crusca di riso, per migliorare l’idratazione naturale, e glucosamina per affinare delicatamente la grana cutanea. L’estratto di prugne e melassa aiuta a donare luminosità alla pelle. E’ da applicare mattina e sera sulla pelle pulita, solo la mattina invece quella con SFP 15).

Protagonista della collezione Genuine Glow di Estée Lauder è l’attrice inglese Gabriella Wilde, che incarna perfettamente l’idea di un colorito fresco, luminoso e naturale. La collezione è disponibile in esclusiva da Luglio in tutti i negozi Sephora e su www.esteelauder.it.

Per scoprire come usare correttamente i prodotti Genuine Glow, sfogliate la Gallery. Cosa c’è di più bello di una donna raggiante?

 

 

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/estee-lauder-presenta-genuine-glow/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *