Estate 2018 – è tempo di blockbuster!

 

Se una volta estate significava solo sole, mare, e vita da spiaggia, da qualche anno si è aggiunto anche il cinema. Hollywood però non ci sta a rinunciare a tre mesi senza sbancare i box office e, tra supereroi e film d’azione, annoiarsi è impossibile.

Tra i film più attesi questa estati c’è lo spinoff di Star Wars “Solo: A Star Wars Story”, sulla vita di Han Solo prima di incontrare i fratelli Skywalker, tra i sequel arriva anche Jurassic World 2: Il regno distrutto, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. A luglio, arriva Chris Hemsworth con 12 soldiers, film di guerra tratto da una storia vera; a fargli compagnia anche Dwayne Johnson con Skyscraper e Amy Schumer con  I Feel Pretty , commedia ricca di star, una tra tutti Naomie Campbell.

In un momento di girl power film di successo con donne, film molto attesi sono anche Pitch Perfect 3, saga tutta al femminile arrivata al terzo capitolo, e Ocean’s 8, reboot del celebre Ocean’s Eleven di Soderbergh che vanta un cast stellare: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. Con il proposito di rubare un prezioso collier durante il MET Gala di New York, Sandra Bullock e Cate Blanchett riuniscono una banda strepitosa. Tra i cameo celebri, anche Anna Wintour e Kim Kardashian.

Scoprite nella Gallery tutti i film più attesi.

 

Credits Immagini: Comingsoon

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/estate-2018-blockbuster/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com