Erdem per H&M: in arrivo una nuova designer collaboration

  • Viktor e Rolf

 

H&M ha finalmente  rivelato chi sara’ il protagonista della designer collaboration di quest’anno.

Si tratta di Erdem Moralioglu, stilista che ha dato il nome all’omonimo brand, amatissimo dalle celebrities, e non solo. Erdem è considerato uno dei designer più romantici dei nostri tempi, con le sue creazioni raffinate, realizzate artigianalmente, atte a celebrare il potere della bellezza attraverso i suoi momenti nella storia. “Ero cosi eccitato! E’ un onore unirmi al gruppo di designers che ha collaborato con H&M… Ho avuto così tanti pensieri! Ciò mi ha fatto pensare che ci sia qualcosa di davvero grandioso, nel fare qualcosa in una tale scala globale. Penso che ci sia qualcosa di democratico nell’offrire quel che fai a così tante persone, in molti paesi diversi” racconta lo stilista.

Quella con Erdem è  l’ ennesima di una riuscitissima serie di collaborazioni con stilisti che H&M ha iniziato nel 2004, e di cui Karl Lagerfeld fu il primo. Negli anni si sono susseguiti Stella MC Cartney (2005), Viktor e Rolf (2006), Roberto cavalli (2007), Comme Des Garcons (2008), Mattew Williamson (2009), Jimmy Choo (2010), Lanvin (2011), Versace (2011 e 2012), Marni (2012), Maison Martin Margiela (2012), Isabel Marant (2013), Alexander Wang (2014), Balmain (2015), Kenzo (2016).

La collaborazione  firmata Erdem è  molto attesa. Nonostante si tratti di un marchio abbastanza giovane, nell’ultimo decennio ha saputo farsi strada tra gli amanti delle grandi firme di tutto il mondo, per il suo stile raffinato e quasi fiabesco, originale eppure ponderato, mai eccessivo, anche laddove è in grado di stupire.

Dunque, aspettiamo con ansia, una collezione  che ci farà sentire delle  sognanti principesse moderne. Nell’attesa, non perdetevi l’anteprima qui

Credits Immagini:Harper’s bazaar

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/erdem-for-hm/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator