Emily Ratajkowski e Kerastase: è nato un nuovo sodalizio

 

Kerastase ha annunciato il nome della sua prossima testimonial. Si tratta di Emily Ratajkowski, modella, attrice statunitense e digital celebrities da, oltre 16 milioni di follower su Instagram.

Parlando della scelta fatta, Rosa Carrico, Kérastase Global President ha dichiarato “Emily è una donna in armonia con se stessa che rappresenta una visione moderna e consapevole della bellezza. È con piacere che le diamo il benvenuto nella famiglia Kérastase”.

E, pare che sia stata una decisione ricaduta sulla persona giusta, visto che la Ratajkowski ha subito replicato commentando “Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta da Kérastase. Considero i capelli essenziali nell’ espressione della mia personalità. Adoro quella sensazione di capelli puliti, morbidi e naturali che mi fa sentire subito a mio perfetto agio. Ecco perché i miei capelli meritano i trattamenti haircare migliori”.

Del resto, si tratta di una scelta in linea con la tendenza del momento che sta coinvolgendo molti marchi, e non solo del beauty, quella di scegliere donne molto in vista come testimonial, non limitandosi a semplici modelle. Patrizia Pepe che ha scelto Dua Lipa, Tezenis Rita Ora, e, non ultimo, Pomellato che ha voluto Chiara Ferragni, sono solo alcuni esempi di questo grazioso fenomeno.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/emily-ratajkowski-kerastase/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator