Elle Fanning nuova ambasciatrice L’Oreal Paris

  • Elle Fanning

 

La famiglia L’Oreal Paris si amplia e annovera tra le sua fila Elle Fanning. La giovane attrice americana è nota al grande pubblico fin dalla tenera età, quando interpretava la versione più giovane della sorella Dakota in molti film e, ora diciannovenne 19, Elle è un’attrice dal grande talento naturale. Proprio per questo ha conquistato ad inizio anno l’ambitissima copertina Vanity Fair Hollywood Issue come “un indescrivibile sogno” che diventa realtà, ha suggellato il suo posto tra le più celebri star di Hollywood.

Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris, racconta così questa nuova scelta alla famiglia L’Oreal:” È un onore accogliere Elle Fanning nella famiglia L’Oréal Paris proprio durante il 70° Festival di Cannes dove il brand festeggia 20 anni di make-up ufficiale. Elle è stata una scelta naturale come il suo amore per la bellezza e il cinema. Innanzitutto incarna il volto della nuova generazione di giovani attrici compiute, ma è anche una tela perfetta e fonte di ispirazione per i make-up artist. Sono sicuro che insieme avremo una meravigliosa e proficua collaborazione“.

Dal canto suo, l’attrice non nasconde tutto il suo entusiasmo per questo suo nuovo ruolo:” Sono talmente emozionata che non riesco a descrivere quanto sia elettrizzata a diventare un’ambasciatrice L’Oréal Paris. Questo brand da sempre è un perfetto equilibrio tra creatività e bellezza. Inoltre l’Instagram L’Oréal è puro piacere e grande fonte di ispirazione“. La sua prima campagna L’Oréal Paris sarà per il nuovo mascara Paradise, l’ultima innovazione beauty per ciglia dal volume lussurioso e ultra sensoriale.

La Fanning ha fatto ilsuo debutto come brand ambassador sul red carpet del Festival di Cannes, proprio qui dove ha presentato numerosi suoi film, tra cui The Neon Demon. Durante questa edizione del Festival, la Fanning presenterà inoltre il suo ultimo film diretta nuovamente da Sofia Coppola (dopo Somewhere): in “The Beguiled – L’inganno”, film drammatico sulla storia della guerra civile, la Fanning recita accanto a divi del calibro di Nicole Kidman, Kristen Dunst e Colin Farrel. Inoltre, Fanning è anche protagonista sarà nella commedia romantica “How to Talk to Girls at Parties”, presentata fuori concorso a Cannes 2017, e sempre nel 2017 comparirà in ben altre tre pellicole: “Mary Shelley”, “I Think We’re Alone Now” e “Galveston”.

La stella di Elle è in continua ascesa.

 

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com