Élite: quello che dovete sapere sulla nuovissima serie su Netflix

Élite è la nuova serie televisiva spagnola che sta spopolando su Netflix. Nata dall’idea di Carlos Montero e Darío Madron, la serie ha ricevuto così tanto consenso dal pubblico che, dopo gli 8 episodi della prima stagione, pubblicati lo scorso 5 ottobre, Netflix ha subito rinnovato la seconda stagione il 17 ottobre. Ovviamente, dovremo aspettare il 2019.

Se avete amato Gossip Girl e Riverdale, questa è la serie per voi. Fanno parte del cast tre attori già apprezzati per l’altra serie spagnola cult, La casa di carta: si tratta di María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente. La serie racconta la vita di tre ragazzi di modesta estrazione che, a dopo la vincita di una borsa di studio, cominciano a frequentare Las Encinas,  una scuola prestigiosa ed elitaria in cui Samuel, Nadia e Christian, dovranno interfacciarsi con viziati studenti. La storia comincia a farsi interessante quando, oltre a umiliazioni ed atti di bullismo subiti, le loro vite s’intrecciano con l’assassinio di uno studente.

Non andiamo nel dettaglio, per non fare spoiler (severamente vietato!), ma secondo il principio per cui niente è come sembra, vi consigliamo di dare un’occhiata alle prime puntate…

 Credits Immagini: RollingStone IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/elite-quello-che-dovete-sapere-sulla-nuovissima-serie-su-netflix/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator