Elisir di bellezza al Park Hotel Ai Cappuccini

  • Park Hotel Ai Cappuccini Spa

 

Nel cuore dell’Umbria, a pochi chilometri, sorge un’oasi di pace e benessere. E’ il Park Hotel ai Cappuccini. Qui, all’interno del centro Wellness & SPA dell’ex convento dei frati Cappuccini, è possibile godere del nuovo trattamento cocoon. Rispettando e valorizzando gli enormi poteri cosmetici della natura, il centro ha creato uno specifico percorso benessere sulla Rosa Persiana. Le proprietà benefiche di questo fiore sono noto da tempi antichissimi, ma solo nel 1788 arriva in Europa e ne vengono svelati i segreti dell’elisir di bellezza senza eguali contenuti nei suoi petali.

La rosa persiana è usata  in un trattamento viso e corpo, ma tutto comincia dalla ricerca dell’equilibrio: l’aroma caratteristico dei petali di Rosa Persiana crea un’atmosfera rilassante, permettendo così al corpo di apprezzare al massimo gli effetti del trattamento. Solo successivamente, si passa ad una delicata esfoliazione di viso e corpo dove le cellule morte vengono eliminate restituendo alla pelle la propria luminosità naturale. Dopo la doccia, il massaggio con gli estratti di Rosa Persiana stimola la microcircolazione, lenendo le irritazioni localizzate e decongestionare il tessuto che appare così completamente rigenerato. Alla fine la pelle appare luminosa e velluta, dolcemente profumata come un petalo di rosa.

Un trattamento unico, delicato ed efficace  che regala un momento di connessione con se stessi ed il proprio corpo. Per maggiori info www.parkhotelaicappuccini.it

  • Park Hotel Ai Cappuccini Spa

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/elisir-di-bellezza-al-park-hotel-ai-cappuccini/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com