Eleganza e trasparenza con Wolford

Quando si parla di femminilità si pensa sempre a qualcosa di irraggiungibile, qualcosa di estremamente etereo, invece la femminilità non è altro che il nostro essere se stesse e naturalmente belle per come ci vediamo.

La nuova collezione Estate 2017 di Wolford prende ispirazione dal Second Nature. Una collezione naturale e leggera, versatile e comoda, lussuosa e smart. I temi che caratterizzano la nuova collezione Wolford sono tre: BOLD, BEAUTIFUL e BEACH. Natura e Arte sono al centro della sua creazione per la realizzazione della collection.

Wolford ha instaurato una nuova collaborazione con la designer austriaca Marina Hoermanseder Wolford by Marina Hoermanseder”. L’esclusiva collezione – che comprende due paia di calze, un body e un vestito – ha fatto il suo debutto durante la presentazione Autunno/Inverno 2017/2018 della stilista il 19 Gennaio 2017 a Berlino. “Siamo felici di collaborare con la talentuosa designer Marina Hoermanseder, che, come noi, ha le sue radici in Austria. La sua moderna interpretazione della silhouette femminile e il suo sofisticato design si fondono perfettamente con i valori di Wolford. Il lavoro a stretto contatto con i designer nel processo di creazione è sempre stato fondamentale per noi e siamo orgogliosi di portare avanti questa tradizione con giovani talenti”, racconta così la collaborazione Axel Dreher, COO / CFO Wolford AG.

Tutti i pezzi si caratterizzano per l’iconica chiusura che contraddistingue da sempre le creazioni di Marina, sono realizzati in maglia nera e nude e saranno disponibili in alcuni store selezionati.

MariaGrazia Pitrelli

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator